Politica di reso

Politica di reso

Nota: Si prega di leggere la seguente politica di reso con attenzione prima di effettuare un ordine. L'utente riconosce e accetta automaticamente la nostra politica di reso una volta che effettua un acquisto sul nostro sito.


0. Politiche di reso In breve

 

0.1. È possibile ottenere il rimborso per articoli difettosi, danneggiati o per spedizioni errate, errori nella taglia e nel colore, ecc

0.2. Vi preghiamo di comprendere che i vestiti che non si adattano perfettamente a voi, ma in conformità con le specifiche dell’ordine, non possono essere restituiti o cambiati.

0.3. Non è possibile cambiare o ottenere il rimborso per situazioni come "Tutto è giusto, ma a me proprio non piace".

Nota: Per la politica di reso dettagliata, si prega di leggere attentamente i seguenti criteri.

 

1. Politiche Generale di reso (Prodotto non personalizzato)

 

1.1. Non rimborsiamo incondizionatamente. È necessario fornire immagini per mostrare i problemi nel modo più dettagliato possibile e fotografare i vestiti prima della consegna per evitare frodi.

1.2. Contattate il nostro Servizio Clienti per avviare il processo di reso entro 7 giorni dalla ricezione del vostro articolo/i.

1.3. Accettiamo soltanto i prodotti nel loro stato originale, e non elaboriamo i resi che vengono restituiti senza la nostra approvazione. Se si desidera restituire una o tutte le parti del vostro ordine, è necessario contattare il servizio clienti e ottenere un modulo per il "reso merce" che deve essere incluso nel pacchetto. Resi senza la nostra approvazione non possono ottenere alcun rimborso o cambio.

1.4. Spedizione errata: una volta che abbiamo confermato il problema di spedizione (l’oggetto spedito non era l’articolo ordinato), siamo responsabili dello scambio dell'articolo. Potete anche restituire il prodotto ed ottenere un rimborso completo.

1.5. Errori di colore: se il colore dell'articolo ricevuto non è quello che avete ordinato, allora potete ottenere un rimborso completo. Si prega di notare che non accetteremo articoli restituiti per differenze di colore causate dal monitor o da condizioni di luminosità.

 

2. Politiche di Cancellazione

 

Siamo consapevoli che si tratta di un impegno molto importante ordinare un vestito per la vostra occasione speciale, e la nostra politica di cancellazione è stato creata tenendo questo in considerazione. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono realizzati su ordinazione e una volta che il processo di sartoria è iniziato, i materiali non possono più essere riutilizzati. La buona notizia è che dopo aver affettuato l’ordine, avete ancora tempo per cambiare idea. Per ulteriori dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione qui di seguito.

2.1. Gli ordini non pagati saranno cancellati automaticamente dopo 3 giorni. Riceviamo centinaia di ordini di prova ogni giorno che i nostri membri utilizzano per valutare alcuni contenuti del carrello e salvare la fattura per riferimenti futuri.

2.2. Gli ordini annullati entro 6 ore dalla conferma del pagamento sono eleggibili per un rimborso completo.

2.3. Gli ordini annullati entro 6-12 ore dopo la conferma del pagamento sonno eleggibili per un rimborso parziale che consiste del costo di trasporto e del 90% del prezzo di acquisto del prodotto, al fine di coprire il costo del materiale.

2.4. Gli ordini annullati entro 12-24 ore dopo la conferma del pagamento sono eleggibili per un rimborso parziale che consiste del costo di trasporto e del 70% del prezzo di acquisto del prodotto, al fine di coprire il costo del materiale necessario e il costo del lavoro.

2.5. Gli ordini annullati dopo le 24 ore dalla conferma del pagamento, sono eleggibili per un rimborso parziale (al massimo il 50% del prezzo di acquisto del prodotto) compreso il costo di trasporto .

2.6. Una volta che il vostro ordine è stato spedito, non può più essere annullato.

2.7. Gli ordini che non sono pagati entro 72 ore, verranno cancellati automaticamente dal nostro sistema. Se si desidera annullare l'ordine, vi preghiamo di contattarci per procedere.

 

3. Reso per il sostituzione o rimborso

 

La vostra soddisfazione è di massima importanza per la nostra squadra. All'arrivo del vostro pacco, si consiglia di controllare e assicurarvi che il vestito sia stato fatto in conformità alle specifiche del vostro ordine. Provate il vestito il più presto possibile senza alterare, rimuovere le etichette, o lavare il vestito. Se si effettua un reso o intendete cambiare abiti o accessori, si prega di assicurarvi che siano nelle loro condizioni originali - nuovi, non lavati, invariati, intatti, puliti, privi di lanugine e capelli e con le etichette intatte e attaccate.

3.1. Articoli difettosi, danneggiati o spedizione errata

Potete ottenere un rimborso completo se i vostri articoli sono difettosi, danneggiati o se c’è stato un errore di spedizione. Se credete che i vostri articoli siano stati danneggiati durante la consegna, è necessario fornire la documentazione di "la prova del danno" dal vostro fattorino, che deve essere inclusa nel vostro pacchetto del reso. Dopo che avrete reso il vestito, lo controlleremo per assicurarci che il difetto sia di nostra responsabilità, e in questo caso vi offriremo un rimborso completo entro 16-20 giorni. Tuttavia, se il difetto rientra nella suddetta differenza del 10%, possiamo solo offrirvi un rimborso parziale del 20% -50%. Speriamo che possiate capire.

3.2. Problemi di taglia o Vestibilità

Poiché tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzati, l'abito rifinito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni rispetto alle misure specificate. Per accertarsi che il vostro vestito si adatti perfettamente a voi, i nostri sarti realizzano tutti i nostri vestiti con tessuto supplementare nelle giunture, per permettere lievi modifiche della taglia.

3.2.1. Taglia Sbagliata

Se la taglia del vestito differisce dalle specifiche del vostro ordine per più di un pollice, non esitate a scegliere tra le seguenti opzioni:

Siete invitati a trovare un sarto locale e procedere alle modifiche. In questo caso, vi rimborseremo fino al 10% del prezzo del prodotto come costo di sartoria. Se si sceglie questa opzione, ricordatevi di chiedere una ricevuta al vostro sarto perchè dovete essere fornirne una copia per chiedere il risarcimento.

Potete restituire il vestito per le modifiche, ma dovete pagare le spese di trasporto e riconsegna (senza la conferma del servizio clienti, non accettiamo il vostro caso).

3.2.2. Il vestito è della taglia che avete ordinato, ma non vi va bene

Vi preghiamo di comprendere che i vestiti che non si adattano correttamente, ma che sono in conformità alle specifiche dell’ordine non possono essere restituiti o cambiati. Potete andare da un sarto locale o da una sarta professionista per sistemare il vestito a vostre spese. Si prega di notare che se le vostre specifiche nell’ordine differiscono notevolmente dalla richiesta finale di modifica, potrebbe non essere possibile adattarlo alla vostra taglia.

Nota: Non accettiamo resi o rimborsi se la dimensione è giusta in base alle informazioni contenute nell’ordine poiché la misura errata è stata inserita da voi. Vi consigliamo di scegliere una taglia personalizzata, di non scegliere il formato standard e di prendere le misure da un sarto locale professionista.

3.3. Non concordanza del colore

Le impostazioni del vostro schermo del computer possono alterare il colore delle immagini indicate sul nostro sito. Una lieve aberrazione di colore del vostro vestito rispetto al colore mostrato sullo schermo non significa che il vestito sia difettoso o che ci sia stato un errore nella spedizione. Tuttavia, se siete convinti di aver ricevuto l'articolo in un colore errato, si prega di contattare il servizio clienti per vedere se è possibile un reso o un rimborso.

Nota: NON accettiamo resi o rimborsi se il colore è corretto secondo le informazioni sul colore contenute nell'ordine. Se vi piace il colore mostrato nelle immagini, si prega di scegliere l'opzione: "Mostra come nell’immagine", ma non considerate il colore che vi siete immaginati.

 

4. Politiche speciali

 

4.1. Si prega di notare che gli articoli restituiti in condizioni inaccettabili non saranno trattati per il rimborso e vi saranno rispediti.

4.2. Se si accettano i vostri resi o i rimborsi, vi invieremo un indirizzo per il reso. Si prega di non restituire ai nostri indirizzi aziendali con la dicitura “spedire a". Il nostro reparto di controllo di qualità controlla gli articoli resi, non l’azienda principale, i negozi o le fabbriche autorizzate. Se si effettua il reso a un indirizzo sbagliato, l'articolo vi verrà rispedito.

4.3. Se si è scelto l’ "Ordine Rapido" sul nostro sito, i costi per l’Ordine Rapido non saranno rimborsati.

4.4. I clienti pagano il trasporto del reso quando i resi, scambi o rimborsi vengono accettati.

4.5. Tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con carta di credito saranno rimborsati solo alla carta di credito originale.

4.6 Si prega di notare che i vestiti ordinati non possono essere al 100% identici ai nostri modelli, per diversa forma, taglia, colore, ecc. Si prega di non acquistare se questo vi preoccupa.

 

5. Procedimento per il Reso

 

5.1. Inviate una richiesta di reso a Contattaci al Servizio Clienti entro 7 giorni dalla ricezione del vostro ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie, illustrando il motivo del vostro reso.

5.2. Una volta che il nostro servizio CCustomer ha approvato la vostra richiesta, vi forniremo un indirizzo per il reso così come il Modulo per il Reso del Prodotto che deve essere compilato e incluso con il vostro reso. Si prega di inviare l'articolo/i tramite il vostro ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo. Includete il Modulo di Reso del Prodotto con il vostro reso. Si prega di non utilizzare un’agenzia corriere come UPS, DHL o Fedex per restituire il pacchetto, perchè noi non pagheremo le spese relative.

5.3. Una volta ricevuto, il vostro reso sarà processato entro 24 ore. Una volta che il vostro reso è stato confermato e controllato, dovrete attendere fino a due cicli di fatturazione perchè venga accreditato sul vostro conto.