Termini e condizioni

Termini di utilizzo

Benvenuto! Iabiti.it fornisce i propri servizi a te soggetti alle note, termini e condizioni di cui al presente contratto (il "Contratto"). Inoltre, quando si utilizza qualsiasi servizio Iabiti.it (ad esempio, Recensioni del cliente), sarà soggetto alle regole, linee guida, politiche, termini e condizioni applicabili a tali servizi, e sono incorporati nel presente Contratto da questo riferimento. Iabiti.it si riserva il diritto di modificare questo sito e questi termini e condizioni in qualsiasi momento.
L'accesso, la navigazione, o altrimenti utilizzando il sito comporta l'accettazione di tutti i termini e le condizioni di questo accordo. Si prega di leggere attentamente questo accordo prima di procedere.
Uso del sito:
L'utente dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni o visitando il sito sotto la supervisione di un genitore o tutore. In base ai termini e alle condizioni del presente Contratto, Iabiti.it concede all'utente una licenza revocabile, non trasferibile e non esclusiva limitata per accedere e utilizzare il Sito visualizzando sul proprio browser Internet al solo scopo di shopping per i personal articoli venduti sul sito e non per scopi commerciali o uso per conto di terzi, ad eccezione di quanto esplicitamente consentito da Iabiti.it in anticipo. Qualsiasi violazione del presente Contratto comporta la revoca immediata della licenza concessa in questo paragrafo senza preavviso.
Ad eccezione di quanto consentito nel paragrafo precedente, non si può riprodurre, distribuire, mostrare, vendere, affittare, trasmettere, creare opere derivate, tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o altrimenti sfruttare questo sito o parte di esso, a meno espressamente consentito dalle Iabiti.it per iscritto. Non è possibile effettuare qualsiasi uso commerciale di una qualsiasi delle informazioni fornite sul sito o fare qualsiasi uso del sito a beneficio di un'altra impresa salvo esplicita autorizzazione da Iabiti.it in anticipo. Iabiti.it si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere i conti, e / o annullare gli ordini a sua discrezione, incluso, senza limitazioni, se Iabiti.it ritiene che la condotta dell'utente violi leggi in vigore o è dannoso per gli interessi di Iabiti.it.
Non si deve caricare, distribuire o pubblicare attraverso questo Sito qualsiasi contenuto, informazione o altro materiale che (a) violare o infrangere i diritti d'autore, brevetti, marchi di fabbrica, marchi di servizio, segreti commerciali o altri diritti proprietari di qualsiasi persona; (b) sia calunnioso, minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, pornografico, o che potrebbero dar luogo ad alcuna responsabilità civile o penale ai sensi degli Stati Uniti o del diritto internazionale; o (c) include eventuali bug, virus, worm, botole, cavalli di Troia o altro codice dannoso o proprietà. Iabiti.it può assegnare una password e identificativo di account per consentire di accedere e utilizzare alcune parti di questo sito. Ogni volta che si utilizza una password o di identificazione, si riterrà di essere autorizzato ad accedere e utilizzare il Sito in modo coerente con i termini e le condizioni del presente Contratto, e Iabiti.it non ha alcun obbligo di indagare l'autorizzazione o la fonte di qualsiasi tale accesso o l'uso del sito.
Lei sarà l'unico responsabile per tutti gli accessi e l'uso di questo sito da parte di chiunque utilizzando la password e l'identificazione originariamente assegnato a te o meno di tale accesso e l'utilizzo di questo sito è effettivamente autorizzato da voi, compresi, senza limitazione, tutte le comunicazioni e le trasmissioni e tutti gli obblighi (inclusi, senza limitazioni, obblighi finanziari) sostenuti tramite tale accesso o l'uso. Sei il solo responsabile della protezione della sicurezza e della riservatezza della password e di identificazione assegnato a voi. Si comunica immediatamente Iabiti.it di qualsiasi uso non autorizzato della propria password o di identificazione o qualsiasi altra violazione o minaccia di violazione di sicurezza di questo sito.
Recensioni e commenti
Salvo quanto diversamente previsto nel presente Accordo o sul sito, tutto ciò che invii o inviati al sito e / o fornire Iabiti.it, compresi, senza limitazione, le idee, know-how, tecniche, domande, opinioni, commenti, e suggerimenti (collettivamente "Materiale Presentato") è e sarà trattato come non riservato e non proprietario, e presentando o inviando, l'utente accetta di concedere in licenza irrevocabilmente la voce e tutti i diritti di proprietà intellettuale ad essa correlati (esclusi i diritti morali come l'autore a destra) per Iabiti.it senza spese e Iabiti.it avrà il diritto, a livello mondiale, perpetua, irrevocabile, trasferibile e senza royalty di utilizzare, copiare, distribuire, visualizzare, pubblicare, eseguire, vendere, affittare, trasmettere, adattare, creare lavori derivati da tali Invii con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma, e di tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o Presentato tale. Tutte le comunicazioni sono automaticamente diventano di proprietà esclusiva di Iabiti.it e non saranno restituiti a voi e si impegna a non sollevare qualsiasi controversia in relazione a qualsiasi uso della voce da parte Iabiti.it in futuro.
L'utente garantisce che le vostre osservazioni, in tutto o in parte, sono chiari e privi di qualsiasi violazione IP diritto, controversie o rivendicazioni di terzi. Iabiti.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi uso improprio del diritto d'autore o altri diritti di terzi da voi. Vi impegnate a difesa e per indennizzare lo sponsor contro eventuali perdite causate a causa dell'uso delle voci per qualsiasi scopo.
In aggiunta ai diritti applicabili a qualunque Materiale Presentato, quando si inviare commenti o recensioni al sito, l'utente concede anche Iabiti.it il diritto di utilizzare il nome che si presenta con qualsiasi recensione, commento, o altro Contenuto, se del caso, in relazione con tale revisione, commenti, o altri contenuti. L'utente dichiara e garantisce di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti per le recensioni, commenti e altri contenuti da voi inseriti su questo sito e che l'uso di tue recensioni, commenti, o altro Contenuto da Iabiti.it non infrangere o violare i diritti di terzi. Non è permesso utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso, o in altro modo fuorviare Iabiti.it o terzi circa l'origine di qualsiasi Contributo o contenuti. Iabiti.it può, ma non deve essere obbligato a rimuovere o modificare qualsiasi Contributo (compresi i commenti o recensioni), per qualsiasi motivo.
diritto d'autore
Tutti i testi, la grafica, fotografie o altre immagini, icone, clip audio, loghi, slogan, nomi commerciali o software di parola e di altri contenuti sul sito web della Iabiti.it (collettivamente, "Contenuto"), appartiene esclusivamente a Iabiti.it o suoi fornitori di contenuti appropriati. E 'vietato utilizzare, riprodurre, copiare, modificare, trasmettere, visualizzare, pubblicare, vendere, concedere in licenza, eseguire pubblicamente, distribuire o sfruttare commercialmente qualsiasi Contenuto o altrimenti disporre di uno dei contenuti in un modo non consentito dalla Iabiti.it, senza previo consenso scritto di Iabiti.it. L'utilizzo di data mining, robots, o la raccolta di dati e strumenti di estrazione simili su Iabiti.it così come l'uso dei marchi Iabiti.it o marchi di servizio di meta-tag è severamente proibito. È possibile visualizzare e utilizzare il Contenuto solo per le informazioni personali e per lo shopping e ordinare sul sito e per nessun altro scopo. La raccolta, sistemazione e l'assemblaggio di tutti i contenuti di questo sito (la "compilazione") appartengono esclusivamente alla Iabiti.it. E 'vietato utilizzare contenuti o Compilazione di Iabiti.it in alcun modo che denigrare o screditare Iabiti.it o in qualsiasi modo che possa causare confusione o violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Tutto il software utilizzato in questo sito (il "Software") è di proprietà di Iabiti.it e / o dei suoi fornitori di software. Il Contenuto, la compilazione e il Software sono tutti protetti sotto statali, le leggi nazionali e internazionali sul copyright. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati da Iabiti.it. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima di legge.
Iabiti.it riconosce e rispetta tutti i copyright e marchi di fabbrica. Come tale, qualsiasi utilizzo della televisione, del cinema, della musica, festival del cinema o di altri nomi o titoli hanno alcun collegamento con Iabiti.it e sono di proprietà esclusiva dei titolari dei diritti d'autore o marchi. I nostri abiti sono ispirati allo stile celebrità e sono le nostre ricreazioni del punto di indossati dalle celebrities sui tuoi programmi televisivi preferiti e il tappeto rosso, tuttavia essi non sono autorizzati, approvata dal, o connessi a questi spettacoli in alcun modo e non sono da intendersi come infrazioni di marchi commerciali registrati o copyright.
Violazione della proprietà intellettuale Politica
E 'la politica di Iabiti.it di intraprendere azioni appropriate se necessario per sostenere e riconoscere tutti gli Stati pertinenti, federale e le leggi internazionali in relazione con il materiale che si ritiene essere stato violato alcun marchio, diritti d'autore, brevetti e tutti gli o altre leggi di proprietà intellettuale . Se sei il proprietario dei diritti di proprietà intellettuale e credi che Iabiti.it vende, offre in vendita, o rende beni e / o servizi che violano i vostri diritti di proprietà intellettuale disponibili, quindi inviare le seguenti informazioni nella sua interezza a contattarci
Informazioni richieste 
       1 Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario di un esclusivo che è stato presumibilmente violato; 
       2 Una descrizione dell'opera o del materiale in presunta violazione; 
       3 Una descrizione di dove il materiale in presunta violazione si trova sul sito (prodotto (s) URL); 
       4 Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattare l'utente, quali indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica; 
       5 Una dichiarazione da voi che avete una buona fede che l'utilizzo contestato del materiale non è autorizzato dal diritto d'autore o di altri proprietari titolare a destra, il suo agente, o dalla legge; 
       6 Identificazione dei diritti di proprietà intellettuale che si ritiene siano violati dal Sito (ad esempio "XYZ" diritto d'autore ". ABC marchio di fabbrica, Reg No. 123456, registrato 1/1/04", ecc); 
       7 Una dichiarazione che le informazioni e le notifiche di cui sopra sono esatte, e sotto pena di spergiuro, che tu sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario il cui diritto esclusivo presumibilmente violato.
Cessazione e Effetti della risoluzione
In aggiunta a qualsiasi altro rimedio legale o secondo equità, Iabiti.it può, senza alcun preavviso, interrompere immediatamente l'accordo o revocare uno o tutti i diritti concessi ai sensi del presente accordo. In caso di risoluzione del presente Contratto, cessa immediatamente l'accesso e l'utilizzo del sito e Iabiti.it devono, in aggiunta a qualsiasi altro rimedio legale o secondo equità, revocare immediatamente tutte le password (s), e l'identificazione del conto rilasciato a voi e negare l'accesso e l'utilizzo di questo Sito, in tutto o in parte. Qualsiasi denuncia del presente accordo non pregiudica i diritti e gli obblighi (inclusi, senza limitazioni, obblighi di pagamento) delle parti sorti prima della data di risoluzione.
Clausola di esonero di responsabilità
Salvo quanto diversamente previsto nelle condizioni generali di vendita che regolano la stessa di ogni prodotto in questo sito, il sito, i prodotti offerti in vendita su di esso e le transazioni effettuate attraverso di esso sono forniti da Iabiti.it "così come sono" . Iabiti.it non fa presentazioni o garanzie di alcun tipo, espressa o implicita, in ordine al funzionamento del sito o le informazioni, contenuti, materiali o prodotti inclusi in questo sito, salvo quanto previsto qui nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Iabiti.it non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, comprese, ma non limitatamente a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo, nessuna integrazione violazione, titolo, quieto godimento, l'accuratezza dei dati e del sistema. questo sito potrebbe contenere imprecisioni, errori o errori tipografici. Iabiti.it non garantisce che il contenuto sarà ininterrotto o privo di errori. nella misura massima consentita dalla legge, Iabiti.it non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di questo sito, tra cui, ma non limitatamente a, danni accidentali, punitivi, esemplari, speciali, indiretti o consequenziali. nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità totale Iabiti.it a voi per eventuali danni (indipendentemente dalla fondazione per l'azione) non deve superare nel complesso l'ammontare dei canoni effettivamente pagati da voi per Iabiti.it durante il mese immediatamente che precede l'atto asseritamente dando luogo a responsabilità di Iabiti.it.
Accettazione
Si prega di notare che ci possono essere alcuni ordini che non siamo in grado di accettare e deve annullare. Iabiti.it si riserva il diritto, a sola discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Alcune situazioni che possono provocare il tuo ordine venga annullato includono limitazioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, imprecisioni o errori nelle informazioni sul prodotto o sui prezzi, o problemi riscontrati dal nostro reparto di credito e di frode evasione. Possiamo anche richiedere verifiche o informazioni supplementari prima di accettare qualsiasi ordine. Vi contatteremo se tutto o parte del tuo ordine viene annullato o se sono necessarie informazioni aggiuntive di accettare l'ordine.
errori tipografici
Mentre Iabiti.it si sforza di fornire prodotti e accurate informazioni sui prezzi, possono verificarsi sui prezzi o errori tipografici. Iabiti.it non può confermare il prezzo di un articolo solo dopo l'ordine. Nel caso in cui un elemento è indicato un prezzo corretto o con informazioni non corrette a causa di un errore nei prezzi o informazioni sui prodotti, Iabiti.it avrà il diritto, a nostra sola discrezione, di rifiutare o annullare eventuali ordini per tale voce. Nel caso in cui un elemento è mis-prezzo, Iabiti.it possono, a nostra discrezione, o contattare per istruzioni o annullare l'ordine e notifica di tale annullamento.
Prezzi in valute diverse
Prezzi dei prodotti venduti da Iabiti.it si basa su dati calcolati in dollari USA (US $). I prezzi visualizzati in altre valute sono convertiti da dollari USA secondo le più aggiornate tassi di conversione di data. A causa di fluttuazioni valori di valuta, i prezzi esposti in tagli non statunitensi di valuta sul Sito, diversa sulla pagina singolo prodotto, non può essere la più recente. Aree del Sito in cui non statunitensi denominazioni di valuta potrebbero essere imprecise comprendono, ma non sono limitati a, banner promozionali, pagine promozionali, e informazioni su categoria di prodotti pagine. Il prezzo visualizzato su una singola pagina del prodotto, a prescindere dalla valuta di denominazione, è il prezzo corrente si è tenuto a corrispondere al Iabiti.it, escluse le spese di spedizione
Links
Questo sito può contenere link ad altri siti su Internet che sono posseduti e gestiti da terzi. L'utente riconosce che Iabiti.itnon è responsabile per il funzionamento o contenuti che si trovano su o attraverso tali siti.
Rimedi
L'utente accetta che il rimedio di Iabiti.it in legge per qualsiasi violazione effettiva o minacciata di questo accordo sarebbe inadeguata e che Iabiti.it ha il diritto di esecuzione in forma specifica o di un provvedimento ingiuntivo, o entrambi, in aggiunta a eventuali danni che Iabiti.it può essere legalmente il diritto di recuperare, insieme a spese ragionevoli di qualsiasi forma di risoluzione delle controversie, compresi, senza limitazione, le spese legali.
Nessun diritto o rimedio di Iabiti.it devono essere al netto di ogni altro, sia in diritto o in equity, inclusi, senza limitazione, i danni provvedimento ingiuntivo, commissioni e spese legali.
Nessuna istanza di rinuncia da parte Iabiti.it dei propri diritti o rimedi in questi termini e condizioni implicano alcun obbligo di concedere qualsiasi simili, rinuncia futuri o altro.